Si è conclusa ieri sera la seconda e ultima parte degli Spettacoli di fine a.a.. firmati Accademia con la nostra Scuola di Formazione Professionale dello Spettacolo (la prima parte si è tenuta il 20-21 e 23 Giugno presso l’Auditorium Benedetto XVI di Baronissi con 6 saggi spettacolo)
Per la terza sera il pubblico ha riempito in ogni angolo l’Anfiteatro Comunale di Baronissi e questa volta per ascoltare una favola musicale ispirata a ‘Le Mille e Una Notte’ rivisitata da Serena Stella che con la sua singolare regia ha reso ‘Le Notti d’Oriente’ divertenti, magiche e di grande attualità. Il pubblico ha applaudito i nostri giovani allievi già diplomati che hanno deciso di continuare all’interno della nostra Accademia la loro formazione artistica finalizzandola alla professione spettacolo.
A loro va un forte in bocca al lupo per questa estate dove saranno impegnati come animatori qua e là, attori-animatori, e tanto altro grazie alla sinergia tra Accademia, TeatroNovanta e Animazione 90.
L’Accademia si ferma giusto il tempo necessario per programmare il prossimo anno accademico, ma vi terrà compagnia sempre al BARONISSI FEST e vi dà appuntamento a Venerdì sera con il Festival della Danza sportiva “Arte e Cultura” a cura del Centro danza Lady Roby