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Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo

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Statistica (analisi)

Raccolta di dati e informazioni in forma esclusivamente aggregata e anonima al fine di verificare il corretto funzionamento del sito. Nessuna di queste informazioni è correlata alla persona fisica-Utente del sito, e non ne consentono in alcun modo l’identificazione. Non occorre il consenso.

Sicurezza

Raccolta di dati e informazioni al fine di tutelare la sicurezza del sito (filtri antispam, firewall, rilevazione virus) e degli Utenti e per prevenire o smascherare frodi o abusi a danno del sito web. I dati sono registrati automaticamente e possono eventualmente comprendere anche dati personali (indirizzo Ip) che potrebbero essere utilizzati, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l’identificazione o la profilazione dell’Utente e vengono cancellati periodicamente. Non occorre il consenso.

Attività accessorie

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    Trattiamo i dati dei visitatori/utenti in maniera lecita e corretta, adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire accessi non autorizzati, divulgazione, modifica o distruzione non autorizzata dei dati. Ci impegniamo a tutelare la sicurezza dei tuoi dati personali durante il loro invio, utilizzando il software Secure Sockets Layer (SSL), che cripta le informazioni in transito. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, hosting provider).

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    – opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;
    – richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso);
    – conoscerne l’origine;
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    – avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
    – richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti;
    – nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere al solo costo dell’eventuale supporto, i suoi dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;
    – il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (Garante Privacy – link alla pagina del Garante);
    – nonché, più in generale, esercitare tutti i diritti che gli sono riconosciuti dalle vigenti disposizioni di legge.

    Le richieste vanno rivolte al Titolare del trattamento.

    WooCommerce

    Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy.

    Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.

    Cosa raccogliamo e salviamo

    Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:

    • I prodotti che hai visualizzato: utilizzeremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
    • Posizione, indirizzo IO e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
    • Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!

    Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.

    Nota: per ulteriori dettagli sulla informativa sui cookie, da qui verrai collegato alla sezione.

    Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:

    • Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
    • Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
    • Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
    • Configura il tuo account per il nostro negozio
    • Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
    • Migliora le offerte del nostro negozio
    • Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli

    Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri.

    In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione.

    Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.

    Persone del nostro team che hanno accesso

    I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:

    • Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
    • Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.

    I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

    Cosa condividiamo con gli altri

    In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti.

    Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio —

    Pagamenti

    In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo.

    Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l’elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione.

    Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

    What personal data we collect and why we collect it

    Event, Attendee, and Ticket Purchaser Information

    If you create, submit, import, save, or publish event ticket information, as well as RSVP or purchase tickets to events, such information is retained in the local database:

    1. Attendees information (RSVPs and Tickets): name and email address
    2. Ticket information (RSVPs and Tickets): name, email address, and ticket number/SKU (via check-in page)
    3. Ticket purchaser information: name and email address
    4. Ticket purchaser billing address, which is collected through the use of WooCommerce, Easy Digital Downloads, or PayPal

    Please note: The website owner can collect nearly any Attendee Information requested from ticket buyers by creating a custom registration form.

    API Keys

    We make use of certain API keys, in order to provide specific features.

    These API keys may include the following third party services: Google Maps and PayPal.

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    Pagamenti

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    Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

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    What personal data we collect and why we collect it

    Event, Attendee, and Ticket Purchaser Information

    If you create, submit, import, save, or publish event ticket information, as well as RSVP or purchase tickets to events, such information is retained in the local database:

    1. Attendees information (RSVPs and Tickets): name and email address
    2. Ticket information (RSVPs and Tickets): name, email address, and ticket number/SKU (via check-in page)
    3. Ticket purchaser information: name and email address
    4. Ticket purchaser billing address, which is collected through the use of WooCommerce, Easy Digital Downloads, or PayPal

    Please note: The website owner can collect nearly any Attendee Information requested from ticket buyers by creating a custom registration form.

    API Keys

    We make use of certain API keys, in order to provide specific features.

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    Quali dati personali raccogliamo e perché

    Informazioni su evento, sede e organizzatore

    If you create, submit, import, save, or publish Event, Venue, or Organizer information, such information is retained in the local database:

    1. Informazioni sulla sede: nome, indirizzo, città, stato, regione, cap, telefono, sito web, coordinate geografiche (latitudine e longitudine)
    2. Informazioni sull’organizzatore: nome, telefono, sito web, email
    3. Informazioni sull’evento: sito web, costo, descrizione, data, ora, immagine

    Importa eventi, sedi e organizzatori:

    1. All data present within a CSV or ICS file and external URLs (for events, venues, organizers, and tickets)
    2. Import origin data (URL from where events are being imported—such as Eventbrite, MeetUp, other compatible URL sources, and more, which can include similar or same data as listed above)
    3. Eventbrite Ticket information: name, description, cost, type, quantity

    Please note that to create new events through the Community Events submission form, a user must hold a website account on this domain. This information is retained in the local database. It is also possible to create events anonymously, if the site owner has this option enabled.

    When purchasing Eventbrite Tickets, attendee, purchaser, and order information are stored and managed by Eventbrite.

    Chiavi API

    We make use of certain API keys, in order to provide specific features.

    These API keys may include the following third party services: Google Maps, Meetup, PayPal, and Eventbrite (API key, auth URL and Client Secret).